Un altro pareggio per i ragazzi di Mister Finauro, che su di un campo non molto grande e spazi intasati a faticato non molto per portare a casa un punto, che tutto sommato è giusto nonostante il Bastia abbia nel seconto tempo avuto l’occasione con Meschini che però si stampava sul palo.
La cronaca non vanta punti salienti e fà registrare poche emozioni da una parte e dall’altra .
Il Tavernelle nel primo tempo con dei lanci lunghi e punizioni dalla trequarti si rendeva abbastanza pericoloso senza però inquadrare mai la porta e con dei tiri deboli di facile preda del portiere ospite Lorenzetti .
Nel secondo tempo il Bastia otteneva un leggero sopravvento sull’avversario tentando in tutti i modi di imporre il proprio gioco, cosa difficilissima se non impossibile visti gli spazi stretti e la pressione del centrocampo del Tavernelle.
Nonostante ciò riesce a sostare stabilmente nella metà campo avversaria e con le poche azioni che riusciva a imbastire riusciva a rendersi pericoloso.
Da una di queste, come già detto, dopo uno scambio al limite dell’area l’indomito Meschini ( una delle poche note liete della giornata ) calciava incrociando il tiro che però si stampava sul palo alla destra del Portiere Burnelli.
Nonostante i 4 minuti di recupero non succedeva altro tranne l’espulsione del N°4 Biani per un brutto fallo ai danni di Raspa .
Tavernelle : Burnelli, Orlandi, Capanna, Biani, Tinarello, Volpi A. , Zugarini, Mearini, Casucci, Fiorini, Volpi G.
A Disposizione : Sposini, Chionne, Cardaccia, Borrazza, Mancini, Vergari.