Antonio Alessandria, con esperienze alla Ternana, come Vice Allenatore di Liverani e Carbone, Cannara e Città di Castello è la nuova guida tecnica della Prima Squadra del Bastia Calcio 1924.
A coadiuvare il suo lavoro ha chiamato come Vice Mister Marco Santini anche lui con importanti esperienze sia a livello giovanile che di Prima Squadra con Città Di Castello, Anghiari e Orvietana.
Confermati nello Staff Tecnico il Mister dei Portieri Massimiliano Aristei, il Preparatore Atletico Domenico Boccuti e il Team Manager Marco Cerutti.
Di seguito le prime dichiarazioni di Mister Alessandria: “Vengo a Bastia col massimo dell’entusiasmo perché innanzitutto voglio a dare una mano alla Squadra della mia città, città in cui la mia famiglia ha deciso di mettere le radici.
Massimo è l’entusiasmo anche perché il Bastia in Umbria rappresenta una delle società più importanti per blasone, per storia e tradizione e questo lo dimostra l’impiantistica, la solidità della Società e la tifoseria che è sicuramente da categoria superiore.
Durante il colloquio mi ha impressionato la determinazione e la passione del Presidente Mammoli nell’espormi il progetto. Ho visto inoltre nel Presidente il primo tifoso di questa squadra che farebbe di tutto per regalare a questa città e a questa tifoseria palcoscenici migliori e quindi, ripeto, ho accettato con entusiasmo per fare di tutto per il raggiungimento di questo risultato.”
#forzabastia #passioneinfinita

Di SB

Lascia un commento