Colombella, 12/12/2015
Esordienti 2004: Vis Perugia Nord – A.C.D. Bastia 1924 2-2 (0-2, 0-0, 3-0)
Sabato pomeriggio, al Comunale di Colombella, si è disputato l’incontro tra il Vis Perugia Nord e il Bastia, categoria Esordienti 2004.
Nel primo tempo, dopo un inizio di partita a favore dei locali, che hanno colpito anche un palo, la partita è stata dominata dai ragazzi del Bastia, che si sono meritatamente imposti per 2-0, grazie alle due reti segnate, la prima in un’azione dal calcio d’angolo, la seconda maturata dopo una bella e rapida azione in contropiede.
Il secondo tempo, anche se si è chiuso con il pareggio a reti bianche, è risultato combattuto ed equilibrato, con alcune azioni da goal da entrambe la parte, ma che non sono state concretizzate in maniera adeguata dai rispettivi attaccanti.
Infine il terzo tempo della partita, è stato vinto meritatamente dai ragazzi locali, che sono passati in vantaggio all’inizio del tempo, e poi hanno vinto meritatamente l’ultimo parziale, imponendosi con il risultato di 3-0.
La partita si è conclusa quindi in pareggio, e comunque ha visto i ragazzi del Bastia in crescita rispetto alle precedenti prestazioni.
Mauro Migni