Ospedalicchio, 5/12/2015
Esordienti 2004: ACD Bastia – Boys Angelana 2-3 (0-0, 1-2, 0-0)
Sabato pomeriggio, al Comunale F. Gabrielli di Ospedalicchio, si è disputato l’incontro tra Bastia e Angelana, categoria Esordienti 2004.
Nel primo tempo, la partita è risultata equilibrata, e si è conclusa a rete bianche grazie alle buone prestazione difensive delle due squadre.
Il secondo tempo è risultato ancora più combattuto e con più azioni offensive da parte di entrambe le squadre, ed ha visto l’ Angelana imporsi di misura, grazie ad un goal realizzato nei minuti finali, dopo che all’inizio del parziale, gli ospiti erano per primi passati in vantaggio, e subito dopo raggiunti dai locali.
Infine il terzo tempo della partita, anche questo equilibrato e combattuto, si è concluso in pareggio a reti bianche, grazie alla buona fase difensiva dell’ Angelana, che ha resistito agli attacchi dei ragazzi del Bastia.
Alla fine della gara, grazie alla gentile disponibilità dei genitori locali, si è ripetuto in clima di armonia e amicizia, il “terzo tempo” di ristoro, con una merenda tra ragazzi e genitori, questa volta a base di biscotti e dolcetti fatti in casa, accompagnati da thè caldo, evento che si sta trasformando in una tradizione, risultato alquanto gradita sia dai locali che dagli ospiti.
Mauro Migni.