Pretola, 21/11/2015
Esordienti 2003: Collepieve – Accademia Calcio Bastia 1-3 (1-3, 1-1, 0-2)
Vittoria convincente per i ragazzi di Mister Marini che sul sintetico de La Renaccia di Pretola reso scivoloso dalle abbondanti piogge superano con autorevolezza il Collepieve mettendo a segno ben 6 reti e colpendo anche 3 volte i pali della porta avversaria.
Nel Primo Tempo l’Accademia Calcio Bastia si porta subito in doppio vantaggio grazie ai gol di pregevole fattura di Lombardi e Santucci.
Il Collepieve accorcia le distanze con De Siati, ma i biancorossi ristabiliscono le distanze con Buratti e non dilagano grazie alle belle parate del portiere di casa Goracci che compie un prodigioso intervento su tiro di Kurti. Da segnalare inoltre un palo colpito da Rossi con un potente tiro da fuori area.
Nel Secondo tempo ancora il Bastia avanti grazie a Rossi che si procura e trasforma il rigore assegnato dal Direttore di Gara e subito dopo ottima occasione per raddoppiare, ma il palo ribatte il tiro di D’Accardi.
Nel finale di tempo arriva il pareggio del Collepieve con Caccavale che realizza con un tiro da fuori area.
Nel terzo e ultimo tempo i ragazzi del Bastia controllano la gara e realizzano i gol che sanciscono la vittoria con Minuti e con Bianconi e colpiscono una clamorosa traversa con Santucci direttamente su calcio di punizione.
Collepieve: Goracci, Caccavale, Gori, Chookey, Youssef, Mazzoli (C), Hisembelli, Sidky, Lago, Micheli, De Siati, El Missaoui, Anihi
Accademia Calcio Bastia: Armanni, Marchi, Cianetti, Lombardi, Bibi (C), Kurti, Bianconi, Buratti, Minuti, Santucci, Rossi, Pucciarini, Nardi, Ridolfi, D’Accardi, Garofani, Marini