L’ACCADEMIA CALCIO BASTIA AL LAVORO PER LA NOSTRA CITTA’
Siamo orgogliosi che l’Accademia Calcio Bastia, grazie ad un accordo con la Dirigente Scolastica Prof. Paola Lungarotti responsabile dell’Istituto Comprensivo Bastia 1, ha potuto condurre lezioni di attività motoria all’interno della scuola primaria di Borgo Primo Maggio.
Vogliamo ringraziare anche la maestra Marinella Bucefari, responsabile del plesso e tutti i docenti che hanno collaborato alla realizzazione di questa iniziativa.
L’Accademia Calcio Bastia su progetto del suo responsabile tecnico, prof. Marco Romoli e grazie al lavoro sul campo dell’istruttore Andrea Schipilliti, ha svolto la sua attività sui bambini di prima, seconda e terza elementare.
Siamo consapevoli che è opportuno collaborare con le varie realtà della nostra città per meglio concentrare risorse e strategie. La nostra visione dell’educazione vuole essere a 360 gradi, mettendo sempre al primo posto i giovani futuro della nostra realtà.
Un grazie di cuore anche ai genitori dei bambini iscritti all’Associazione per la fiducia che ripongono nei nostri istruttori e nella nostra capacità organizzativa.
Grazie e forza Bastia.